CGmanager è un sistema di gestione pratiche di recupero crediti che consente un monitoraggio costante delle attività di recupero attraverso cruscotti dinamici di controllo. È anche un valido strumento per la gestione di provvigioni e incentivi.

Il sistema informativo abilita il calcolo automatico delle provvigioni per le committenti e per gli esattori, nonché degli incentivi sui lotti, dando anche un’immediata informazione sul primo margine per la società di riscossione, permettendo alla direzione di prendere decisioni sulla modalità di lavorazione da applicare.

Gli utenti che gestiscono i rapporti con le committenti possono indicare le provvigioni per la società e per gli esattori secondo molteplici modelli di calcolo. È possibile inoltre gestire gli incentivi per lotti differenziati sulla base degli obiettivi, delle aree geografiche, del numero di rate incassate e molti altri complessi criteri specificati nei contratti. Il sistema calcola automaticamente le provvigioni, nonché gli incentivi sui lotti, dando anche un’immediata informazione sul primo margine per la società di riscossione, permettendo alla direzione di prendere decisioni sulla modalità di lavorazione da applicare.

CGmanager: calcolo provvigioni e incentivi