Il CVDAY rappresenta l’evento dell’anno della gestione del credito, sia per i players italiani che stranieri.
Giunto ormai alla 12° edizione, è un appuntamento imperdibile che indaga e approfondisce i temi e gli avvenimenti di rilievo nel panorama del credit management.
SIXTEMA è orgogliosa di partecipare a questa edizione in qualità di Main Sponsor. Partecipare, significa per noi avere l’occasione di scambiare esperienze e conoscenze con i principali players del settore.
Durante l’evento terremo due workshop, uno alle ore 11:00 e uno alle ore 15:30, dal titolo: “CGmanager – Digital Experience nella gestione del credito” dove presenteremo la nostra nuova piattaforma per il recupero crediti.
CGmanager è semplice, intuitivo e sicuro. Nato per rispondere alle esigenze dei clienti che cercano un software sempre più performante per gestire tutte le fasi del recupero crediti.
Oltre a presentare tutte le funzionalità di CGmanager, avremo l’onore di avere la testimonianza di chi il software lo utilizza: Giovanni Cecere Presidente Consulgest Italia.